Chi Siamo
Una storia che viene da lontano
La storia di Rossini Moto è una storia che viene da lontano. Inizia con il bisnonno Gaetano Rossini con un modesto posteggio e l'officina per la riparazione di biciclette presso la stazione di San Giovanni Valdarno. Dalle biciclette siamo passati ai motorini e alle moto, offrendo servizi di vendita e assistenza. Romano Rossini, figlio di Gaetano, è stato uno tra i primi concessionari ufficiali del marchio Honda Moto. Con il passare degli anni, l'azienda si è evoluta ed ingrandita cambiando sede e accogliendo al suo interno altri membri della famiglia, espandendo l'attività con l'acquisizione di altri marchi e offrendo ai clienti nuovi servizi.
Attualmente la ns. sede dispone di oltre 1000mq di esposizione di nuovo, usato e assistenza oltre a 1700mq di piazzali esterni, contando su sei collaboratori appassionati e altamente specializzati tutti facenti parte della ns. famiglia.
Aixam, brand numero uno nel settore delle minicar
La nostra è un attività storica, molto conosciuta ed apprezzata per competenza e professionalità nel territorio di Arezzo. Siamo un punto di riferimento del territorio, sempre in costante crescita e alla ricerca della migliore esperienza da offrire ai nostri clienti.
Come dimostrato dalla nostra storia, non abbiamo mai smesso di ampliare la nostra realtà. Dalle biciclette a moto e motorini, fino alle minicar. Difatti nei primi anni del 2000 avemmo la bellissima idea di avvicinarci al mondo delle minicar, settore di nicchia all'epoca poco conosciuto ma in espansione. Dopo esserci informati con le case costruttrici esistenti abbiamo scelto il marchio Aixam, che già da allora, era la numero uno delle minicar. Ancora oggi la rappresentiamo orgogliosi di far parte di questa prestigiosa azienda.